BRINDISI INCONTROCAMPO A LANCIANO
  Scheda evento

Brindisi InControCampo a Lanciano

Vi aspettiamo presso il CiakCity di Lanciano lunedì 2 dicembre alle 20:15, o martedì 3 dicembre alle 19:45, per un brindisi con i vini offerti da Eredi Legonziano.

Il pretesto (e il contesto) è la proiezione dell'ultimo film di questa edizione, il portoghese "Diamantino - Il calciatore più forte del mondo", di Gabriel Abrantes e Daniel Schmidt, vincitore della Settimana Internazionale della Critica al Festival di Cannes 2018. Una commedia originale, eccentrica, che riesce a incorporare in una superficie brillante e ludica temi politici ed etici di strettissima attualità: esattamente il tipo di film fuori dai generi e dagli schemi che ci piace proporvi.
Tra le due proiezioni del lunedì, o prima della proiezione in lingua originale del martedì sera, avremo dunque l'opportunità di bere qualcosa, scambiare le nostre impressioni sui film di questa edizione, e anticiparvi alcuni dei titoli che abbiamo intenzione di inserire nel cartellone della quarta edizione di Incontrocampo, che comincerà tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio. Naturalmente, come sempre, siamo aperti ai vostri suggerimenti: sia per quanto riguarda la selezione, sia per ogni altro aspetto tecnico e organizzativo della rassegna.

E visto che c'è da bere, quale migliore occasione per invitare anche i vostri amici? In particolare quelli che dicono sempre di voler andare al cinema, ma poi per un motivo o per l'altro rimandano ogni volta... ecco, questa è la volta buona: portateli con voi, e fate loro scoprire (o riscoprire) il piacere di guardare un film sul grande schermo.

Vi aspettiamo!

Collettivo Cinema sala 4




non ci sono film per l'evento

Iscriviti alla nostra newsletter
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy