NEWS

IL CIAKCITY CERCA PERSONALE

La nostra azienda cerca risorse da inserire nel ruolo di baristi.

Gli interessati a candidarsi alla posizione possono inviare il loro CV all'indirizzo adriatico.cinema@gmail.com


IL GREEN PASS PER IL CINEMA

In ottemperanza a quanto stabilito dal DL 105/2021 del 23 luglio 2021, da venerdì 6 agosto il possesso del GREEN PASS diventerà obbligatorio anche per l’accesso al cinema.

Il conseguimento del GREEN PASS presuppone una tra le seguenti condizioni:

  1. essere vaccinati contro il Covid (nel caso della prima dose, la Certificazione sarà valida a partire dal 15° giorno dopo l'inoculazione; a completamento del ciclo vaccinale, sarà immediatamente valida);
  2. la negatività al Covid accertata da un test molecolare o antigenico rapido effettuato meno di 48 ore prima;
  3. la guarigione dal Covid da meno di sei mesi.

Per poter accedere al cinema - intendendo con questa dicitura qualunque tipo di proiezione, sia nella struttura al chiuso che nelle arene all'aperto - bisognerà presentare il GREEN PASS (in formato digitale o cartaceo) unitamente a un documento di identità. Ai clienti sarà richiesto di mostrare il QR Code, che verrà sottoposto a verifica di autenticità e validità. A tutela della privacy, ci teniamo a precisare che il QR Code non rivela l'evento sanitario che ha generato il GREEN PASS, ma solo le informazioni personali necessarie a verificare che l'identità della persona (rilevata dal documento di identità) corrisponda a quella dell'intestatario della Certificazione e che non sarà memorizzata alcuna informazione riguardante il cittadino sul dispositivo del verificatore.

Il GREEN PASS non sarà richiesto ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di anni 12) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica o di Certificazione digitale dedicata.



Iscriviti alla nostra newsletter
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy